Il 30 luglio gli Apple Store Australiani apriranno alle 8

di Alessandro Moretti Commenta

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato la presenza di un nuovo banner, nelle pagine del sito Apple che riguardavano i due store di Roma e Miliano, che comunicava l’apertura anticipata alle 7:00 per il lancio di iPhone 4.

Subito dopo però Apple decise di rimuovere questi banner lasciandoci ancora senza nessuna informazione ufficiale sulla modalità di lancio di questo nuovo iPhone a soli 4 giorni dal sua arrivo. Oggi però questo banner è riapparso ma non nelle pagine dedicate ai nostri due store ma bensì in quelle dei vari retail australiani.

Il banner ha subito però una piccola modifica: infatti non vengono più confermate le 7:00 ma bensì le ore 8:00, come è accaduto già nei primi paesi in cui è arrivato iPhone 4, per l’apertura degli store. Anche all’Apple Store di Roma Est mi hanno specificato che il 30 luglio l’apertura dovrebbe avvenire proprio alle 8.

Quindi prepariamoci alla ricomparsa di questo banner anche nelle pagine dei nostri due store italiani con l’unica modifica che riguarderà proprio l’orario di apertura.

[via | setteb]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>