iKeyGuard: il primo key logger per iPhone

Spread the love

Una nuova app chiamata iKeyGuard rappresenta il primo key logger per iPhone, ed è disponibile ai device jailbroken tramite Cydia. L’app funziona discretamente in background e permette di tenere traccia di quanto viene scritto su iPhone tramite le pressioni sulla tastiera virtuale.

iKeyGuard costa 10 dollari ed è semplice da installare. È sufficiente scaricare il pacchetto da Cydia e quella comincerà a funzionare non appena installata. Il menu dell’applicazione è abilmente accessibile tramite Safari, in modo da essere nascosto ad occhi indiscreti, ed è sempre da Safari che è possibile accedere ai key log e inviare, se lo volete, il contenuto delle registrazioni ad un indirizzo mail a intervalli definiti da voi.

Lo sviluppatore sponsorizza l’app come il metodo perfetto per tenere controllati i propri dipendenti, e verificare che mantengano segreti i dati aziendali, ma siamo sicuri che la maggior parte degli utenti lo userà semplicemente per spiare il proprio figlio adolescente o il proprio partner.

Se volete essere un po’ inquietanti potete accedere al software tramite la repository BigBoss, installata di default su Cydia.

via | Cult of Mac

Lascia un commento