iBye si aggiorna e vi fa il backup

Spread the love

iBye, un’applicazione di backup per iPhone e iPod touch che consente di mettere al sicuro i dati sul proprio telefono o lettore multimediale salvandoli su un server FTP, è stata oggi aggiornata.

iBye è in grado di salvare messaggi, note, mail, calendari, foto, rubrica degli indirizzi, preferiti e pagine visitate di Safari e il registro delle chiamate. Ovviamente per utilizzarla è necessario avere effettuato il Jailbreak sul proprio iDevice.

iBye farà il bakcup dei vostri dati e li salverà su un server FTP a vostra scelta. iBye potrò anche recuperare questi dati dal server FTP se vi dovesse servire. Se non volete usare un server FTP, iBye farà un backup locale e un restore locale direttamente dall’iDevice.

iBye consente anche di rimuovere dati da un’applicazione a scelta. Le nuove feature della versione 2.0 consistono in un nuovo pannello per le preferenze, un supporto per iPod touch, varie impostazioni per il server FTP (cambio di password e cancellazione dell’utente in primis) oltre ai soliti bugfixes,

L’app può essere scaricata per 1,99$ dal Cydia Store.

via | iClarified

Lascia un commento