I problemi di iPhone 4S: schermo ingiallito

Spread the love

Quando un nuovo dispositivo viene venduto nei numeri totalizzati da iPhone 4S (4 milioni nel finesettimana di lancio) è normale che diversi device presentino qualche problema. Sulla rete si stanno accumulando i primi (scontenti) utenti di iPhone 4S. Il primo difetto che può saltare all’occhio riguarda lo schermo. Alcuni infatti fanno notare problemi di ingiallimento del display. Il problema è ben evidente quando buona parte dello schermo presenta il colore bianco, come durante la navigazione web o durante la lettura di mail.

L’utente del forum ufficiale di supporto di Apple Snowglider scrive: Ho preso un nuovo iPhone 4S questa mattina, e quando l’ho messo vicino al mio iPhone 4 ho scoperto che lo schermo era molto più “bello” sul telefono più vecchio. Quando dico bello, è come se sullo schermo del 4S ci sia una tinta giallastra, e con i bianchi è dove si nota di più, per esempio le mail sembrano molto più belle sullo schermo di iPhone 4. Tutti gli altri colori sembrano slavati. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Se, quando doveste prendere tra le vostre mani un iPhone 4S, questo presentasse questo problema, aspettate a disperare. Si tratta di un normale problema che colpisce nuovi dispositivi da poco assemblati. Se dopo alcune settimane il problema dovesse persistere, una telefonata al supporto tecnico di Apple non costa nulla.

via | 9to5mac

Lascia un commento