Gossip news, un iPhone rosa shocking

Spread the love

Cover Gossip News

Nome: Gossip IT
Categoria: Intrattenimento Voto 7/10
Costo: Gratis – Piattaforma: iPhone e iPod touch

Il packaging è -tutto- nella nostra società, scegliamo i detersivi in base alla forma ed al colore delle loro confezioni consci del fatto che le differenze in termini di qualità del prodotto sono poche, almeno tra le grandi marche.

In un quotidiano le pagine del gossip sono quelle che solitamente evito e -lo ammetto- ho scaricato quest’applicazione esclusivamente per il rosa shocking della sua icona e per le piccole “corna” del fumetto scelto come logo.

Poi però mi sono ricordato che iPhone è -si- produttività, ma anche svago, chat, gioco ed ho iniziato a sfogliare l’applicazione rivelatasi, una volta superato il pregiuzio verso i pettegolezzi, ben fatta, allegra, divertente, un sereno passatempo.

Gossip IT (realizzata da Xaos System su progetto di Paola Porta) qui alla sua versione 1.1 è indicata sull’App Store come vietata ai minori di 17 anni (ma non si diventa maggiorenni a 18?) probabilmente per le frequenti immagini di nudo che solitamente accompagnano i contenuti del  gossip in generale.

Ci sono tre feature principali:

la prima è rappresentata dalle news vere e proprie, organizzate come siamo abituati a vederlee su applicazioni per iPhone quali Repubblica.it e Corriere.it per capirci;

la seconda è la sezione riservata alle foto, molte e di ottima qualità, divise per titoli come le notizie del punto precedente;

la terza ed ultima, i patinatissimi video tratti da www.gossip.tv .

Dalle prime due sezioni è inoltre possibile -senza abbandonare l’applicazione- “postare” direttamente su Facebook (dopo opportuna, semplice configurazione)  o inviare le notizie via email.

Insomma, Gossip News è promossa a pieni voti, utilissima per fuggire nel mondo hollywoodiano in qualsiasi momento della giornata.

Lascia un commento