Google Buzz: Nuovo servizio di Google subito accessibilte dal nostro iPhone

Spread the love

Google Buzz

Poche ore fa Google ha presentato un nuovo servizio mirato ancora una volta a migliorare la condivisione tra i vari utenti del web. Questo servizio si chiama Google Buzz ed è accessibile direttamente dalla vostra casella di posta elettronica Gmail, con esso potremo condividere facilmente con i nostri contatti foto, video e aggiornamenti su quello che più ci interessa.

Andiamo a vedere ora nel dettaglio le sue funzionalità:

Google Buzz potrà essere utilizzato direttamente dal nostro iPhone e ci permetterà di seguire costantemente gli aggiornamenti delle persone con cui più spesso siamo in contatto via Email o Chat. Avremo la possibilità di condividere tutto ciò che vogliamo con il mondo e addirittura la pagina con i vari post e i commenti si aggiornerà automaticamente senza bisogno di premere nessun pulsante.

Con questo nuovo servizio di Google potremo anche condividere facilmente le nostre foto e i nostri video con la possibilità di integrare anche Twitter, Picasa e Google Reader. Google Buzz non è ancora disponibile per tutti gli utenti ma molto presto sarà accessibile a tutti e potrete usufruire delle sue potenzialità direttamente dal vostro iPhone o iPod touch.

Vi lascio ora ad un video che spiega le funzionalità di Google Buzz.

Lascia un commento