Google Books sparisce da App Store

Spread the love

Apple ha rimosso l’applicazione Google Books da App Store per ragioni che sembrano ancora sconosciute. Aggiornata per l’ultima volta durante il mese di aprile, con l’aggiunta delle pagine in 3D e la modalità landscape, l’applicazione potrebbe essere stata eliminata dal negozio digitale di software per iOS a causa del ritardo di Google nell’aggiornare il software a seguito delle nuove policies di sottoscrizione ad abbonamenti di App Store.

Non si tratta della prima volta che l’applicazione sparisce misteriosamente dallo store. Già durante il mese di giugno dello scorso anno, Google era stata notificata della sparizione dell’app. La situazione sembra ripetersi, e mancano dettagli riguardo la questione, che lo scorso anno si era rivolta con una altrettanto misteriosa riapparizione del software accompagnata dal semplice commento di Tina, impiegata presso Mountain View: Salve lettori, l’app per iPhone e iPad sarà disponibile su App Store nelle prosisme ore. Rimuoveremo questo messaggio quando sarà resa disponibile.

Update: Google Books è riapparso su App Store, senza la possibilità di acquistare libri direttamente dall’app. Come volevasi dimostrare.

via | Razorian Fly

Lascia un commento