Flow: un nuovo modo di concepire i todo

Spread the love

Amate appuntare qualsiasi cosa sul vostro iPhone? Gestite appuntamenti e cose da fare anche dal vostro Mac? Allora vi presentiamo quest’oggi Flow: un nuovo servizio ideato e realizzato dai ragazzi di MetaLab che rivoluzionerà il modo di concepire i todo.

Flow è un servizio che consente di gestire le proprie cose da fare in modo diverso dai classici todo manager. Sfruttando il cloud sync qualsiasi vostro todo sarà memorizzato sui server degli sviluppatori e potrà essere sincronizzato automaticamente con l’annessa applicazione per iPhone e non solo.

MetaLab ha attualmente in fase di beta un’applicazione per Mac che vi consentirà di gestire il tutto anche dal computer. Se non siete possessori di un Mac, o anche se lo siete, potete comunque modificare e aggiungere nuove cose da fare attraverso qualsiasi browser.

La caratteristica che però rende unico nel suo genere Flow è la possibilità di condividere i todo con altri utenti. In questo modo gli altri utilizzatori di Flow, magari vostri colleghi o famigliari, potranno condividere con voi i loro todo o appuntamenti. Un’ottimo strumenti per organizzare al meglio la propria vita lavorativa e non solo.

L’applicazione per iPhone è disponibile gratuitamente in App Store e vi consentirà di utilizzare Flow anche in mobilità. Realizzata con una splendida interfaccia grafica curata e priva di eccessi che consentirà un utilizzo immediato anche ai meno esperti.

Flow è un servizio straordinario che vi consente di avere sincronizzati online qualsiasi todo e di poterlo ritrovare immediatamente anche su iPhone o Mac/PC. Per un servizio così completo viene richiesto anche un esborso economico non indifferente.

Alla prima registrazione avrete a disposizione 14 giorni di trial, dopodiché dovrete acquistare la licenza mensile (9.99 dollari) o annuale (99 dollari).

Per maggiori informazioni su Flow vi invito a visitare il sito ufficiale del servizio. Se invece volete dare uno sguardo all’applicazione gratuita per iPhone cliccate su questo link.

Lascia un commento