Garters & Ghouls, la bussola esordisce nei Game

Spread the love

Garters Cover

La bussola elettronica che sembrava una delle innovazioni fondamentali di iPhone 3GS, ha stentato un pò ad entrare in modo efficiente in App Store. Chi si immaginava scenari avveniristici e prestazioni da rimanere basiti, ha dovuto presto accontentarsi di navigatori GPS (che possono funzionare anche senza, di essa), poche, pochissime applicazioni di realtà aumentata (per lo più sviluppate per le grandi  metropoli estere) ed una recente utility natalizia che indica la stella polare a chi si perde facendo shopping.

Probabilmente il fatto di escludere automaticamente tutti gli utenti del vecchio 3G, non ha stimolato gli sviluppi software in questo senso.

La prima eccezione nel mondo dei videogame, è rappresentata dall’aggiornamento  chiamato Version 1.1 di Garters & Ghouls.

Il gioco, comunque compatibile anche con i modelli 3G, si svolge nella Washington D.C. del XIX Secolo dove la giovane Marie Dupois torna in vita per combattere le forze del male che infestano la città. Venticinque livelli, migliaia di armi e mostri più la modalità di goco “Survival” che promette vite infinite e quadri generati randomicamente.

Per i giocatori 3GS sarà in oltre possibile utilizzare le funzionalità della bussola elettronica per cercare alcuni rari depositi di energia ed armi, altrimenti quasi introvabili.

Garters & Ghouls costa 3,99€, l’aggiornamento alla 1.1 è gratuito per chi aveva già il gioco.

Lascia un commento