Focus sull’iPhone X 256 GB con offerta Tre oggi 17 aprile

di Francesco Bianco Commenta

Resoconto dettagliatissimo sull'iPhone X 256 GB con offerta Tre oggi 17 aprile, grazie a quanto ha fatto trapelare direttamente la compagnia telefonica

Bisogna concentrarsi nuovamente sull’iPhone X 256 GB, alla luce del rilancio di alcune offerte Tre che potrebbero fare davvero la differenza per coloro che stanno valutando l’acquisto dello smartphone. Oggi proveremo a maturare opinioni più attendibili sul device.

In questo particolare frangente, dunque, diventa molto importante esaminare in ogni dettaglio le soluzioni messe a disposizione del pubblico che ha deciso di acquistare un iPhone X 256 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 469 euro e 29 rate mensili da 25 euro con metodo di pagamento Carta di Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 489 euro e 29 rate mensili da 25 euro; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 419 euro e 29 rate mensili da 25 euro con metodo di pagamento Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 439 euro e 29 rate mensili da 25 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 369 euro e 29 rate mensili da 25 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass.  La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata”.

Che ve ne pare delle offerte Tre per iPhone X 256 GB? Sarà questa l’occasione giusta per fare la differenza? Staremo a vedere quale sarà l’approccio da parte del pubblico a queste proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>