Fast & Furious 6 sarà sviluppato da Kabam

Spread the love

Kabam, software house realizzatrice di titoli quali “Lo Hobbit” e “Il padrino“, ha recentemente annunciato di essersi aggiudicata i diritti per la realizzazione del gioco collegato al film Fast & Furious 6.

Non si conosce ancora molto del gameplay, anche se è logico aspettarsi che non manchino gare automobilistiche ad alta velocità e l’adrenalina non sarà certo risparmiata.

Collaboreranno alla realizzazione il team della software house Kabam e quelli della società neo acquisita Exploding Barrel Games.

Per la prima volta il gioco non sarà realizzato da Gameloft come i precedenti episodi della saga, ma rappresenterà una grossa sfida per i due team sopracitati in quanto si tratterà sostanzialmente del primo gioco di corse automobilistiche da essi sviluppato. La buona riuscita tuttavia è assicurata in quanto alcuni ingegneri e designer di Kabam hanno contribuito a realizzare titoli di successo come Need For Speed.

Al momento non sono state ufficializzate le piattaforme per cui verrà realizzato il gioco anche se è più che evidente che iOS e Android saranno tra esse.

via | PocketGamer

Lascia un commento