Facemash: mescola i volti dei tuoi amici

Spread the love

Fifteen Software Engineering annuncia oggi l’arrivo in App Store di Facemash, disponibile esclusivamente per iPhone e iPod Touch. Quest’app permette all’utente di creare una lista di amici, fornendo la loro immagine e il nome, e li mescola tutti in modo casuale e chiede chi è migliore tra due di loro. La scelta dell’utente riflette la classifica della lista stilata attraverso l’algoritmo di Elo. È possibile aggiungere amici manualmente, importarli dai contatti o importarli dalla lista amici di Facebook, scegliendo tra ragazzi e ragazze. L’utente può anche far conoscere agli amici i suoi gusti su di loro condividendo la Top 3 e la foto del primo elemento attraverso varie opzioni, come Email, Messaggio, Facebook e Twitter.

Giulio Lettina, Amministratore Delegato di Fifteen, ha dichiarato:

Facemash è incredibilmente divertente. Altri servizi ti permettono di scegliere tea due facce casuali, ma per la maggior parte di persone sconosciute. La nostra app invece usa le facce degli amici dell’utente per una divertente competizione tra di loro.

Filippo Di Bella, Direttore Generale di Fifteen, in merito a quest’app ha invece affermato:

La nostra nuova app è decisamente un sano gran passatempo e sempre divertente da condividere con gli amici. La caratteristica che mi piace di più è aggiungere persona dalla lista amici di Facebook velocemente e facilmente; la trovo assolutamente brillante!

Facemash è adesso disponibile gratuitamente in tutti gli store.

Lascia un commento