Nuovo evento Pokèmon Go negli USA: presto un aggiornamento iPhone in Europa?

di Francesco Bianco Commenta

Nuovo evento Pokèmon Go negli USA, al punto che ora si ipotizza un aggiornamento iPhone in Europa automatico tra non molto. Ecco parte dei dettagli

In questi giorni si parla moltissimo di un nuovo evento Pokèmon Go, figlio della nuova collaborazione tra Niantic e la Fondazione Knight. Tutto è partito durante il weekend negli Stati Uniti, al fine di rafforzare il legame tra il gioco ed il mondo reale, in attesa di capire quali saranno gli sviluppi della vicenda ed eventuali aggiornamenti automatici anche in Europa.

A seguire quanto è stato ufficializzato proprio da Niantic di recente, per cercare di capire in cosa consiste la nuova serie di novità per Pokèmon Go:

“Il primo evento nella collaborazione tra Niantic e la Fondazione Knight sarà ospitato il 7 maggio a Charlotte, North Carolina, nell’ambito dell’evento Open Streets 704 in una zona di 2,5 miglia. Anche se questo primo evento sarà sperimentale, gli appassionati di Pokémon GO possono interagire con 16 PokéStops e due palestre selezionate dalla città di Charlotte in siti significativi lungo il percorso. Queste località verranno evidenziate sulla mappa ufficiale di Open Streets 704 visualizzata all’evento. Per immergere ulteriormente i fan nell’esperienza del mondo reale, la posizione fisica di ciascun PokéStop sarà contrassegnata fisicamente lungo il percorso”.

Non resta che attendere le prossime mosse da parte di Niantic, nel tentativo piuttosto chiaro di allungare il ciclo di vita di Pokèmon Go nei mesi a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>