eBay Deals, l’applicazione eBay per iPhone che non vi farà più perdere un’occasione

Spread the love

eBay Deals

Ebay ha rilasciato un’applicazione per iPhone, eBay Deals, al momento purtroppo disponibile solo per lo Store americano. L’applicazione serve innanzitutto come client mobile per eBay, sfruttando il Push Notification Service vi aggiornerà sullo stato delle aste a cui state partecipando così come quelle che osservate.

La funzione che da nome all’applicazione è appunto “Deals“, grazie alla quale eBay vi informerà casualmente sulle occasioni a breve termine presenti sul popolare sito di aste online. Deals sta per affari, nel senso proverbiale della parola; eBay Deals ritiene siano occasioni tutte quelle offerte a durata limitata che prevedono la spedizione gratuita.

Non solo, ma eBay Deals (iTunes link) vi comunicherà anche quando ci sono oggetti all’asta particolarmente gettonati, i quali però non abbiano ricevuto alcuna offerta fino a quattro ore al termine dell’asta. Oltre ad essere informati tramite notifica push dei Deals in corso, potrete in ogni momento verificarne la presenza agitando il vostro iPhone.

L’introduzione dei Deals potrebbe essere una svolta interessante per eBay e se l’applicazione dovesse avere la diffusione desiderata potrebbe determinare un incremento significativo dell’attività. Immaginate di ricevere notifica per un MacBook Pro che ancora non abbia ricevuto offerte, difficile resistere alla tentazione di “non perdere l’occasione”.

Via | TUAW

Lascia un commento