EA: brutta sopresa sotto l’albero.

Spread the love

EArip

Sembra che quest’anno EA riceverà solo del carbone per Natale, visto il suo apparente brutto comportamento nei confronti dei suoi clienti.

In sintesi quello che sta accadendo (se avete delle conferme a riguardo scrivetelo pure nei commenti) è che EA sta vendendo ogni giorno uno dei suoi giochi con un forte sconto, ma molti di questi non funzionano correttamente o addirittura crashano all’avvio.

I problemi non sono limitati a casi eclatanti come Star Trek, ma sembra siano coinvolti altri giochi come “Survey High School” e “Connect 4“, tutti giochi venduti scontati. Nonostante diverse tentativi di eliminare e installare nuovamente l’applicazione andati a vuoto e perfino dopo aver cancellato tutte le altre applicazioni presenti su iPhone, molti utenti hanno constatato che quelle di EA non si sono avviate o hanno avuto crash improvvisi.

Veramente un brutto affare per EA, proprio sotto Natale, soprattutto se si pensa che nonostante i diversi tentativi di contatto effettuati dagli utenti con richieste di aiuto o di spiegazioni, la società non si è degnata di rispondere a nessuno.

Onestamente, mi sembra molto strano un comportamento del genere da parte di un colosso di EA. Se da un lato potremmo pensare che il mancato funzionamento di alcune applicazioni possa essere attribuito a casa isolati, anche se numerosi, dall’altro la mancanza di risposta alle innumerevoli richieste di contatto non può assolutamente trovare nessuna scusa.

[via | AppDevice]

Lascia un commento