Dubbi sull’iPhone SE 2 in uscita nel 2018

di Francesco Bianco Commenta

iPhone SE 2 in uscita nel 2018 assai improbabile, in riferimento alle dichiarazioni di Ming-Chi Kuo, membro di KGI Securities, che possiamo analizzare oggi 3 febbraio

Appare improbabile come non mai la possibile uscita dell’iPhone SE 2 nel corso del 2018 in questi giorni. Tutto nasce dalle dichiarazioni di Ming-Chi Kuo, membro di KGI Securities, il quale di recente ha lasciato poco spazio ai dubbi sotto questo punto di vista.

In un contesto di questo tipo, non possiamo non prendere in esame le dichiarazioni del diretto interessato estremamente significative sui tempi del nuovo iPhone SE 2:

“L’annuncio di tre nuovi modelli di iPhone nello stesso trimestre nella seconda metà del 2017 è stata la prima volta che Apple ha fatto un grande sforzo tale, e crediamo che il ritardo di iPhone X, che non aveva il design più complicato, dimostra che Apple non ha abbastanza risorse disponibili per lo sviluppo di tanti progetti.

Con tre nuovi modelli in cantiere per la seconda metà del 2018, crediamo che Apple potrebbe aver esaurito le sue risorse di sviluppo. Inoltre, pensiamo che l’azienda farà tutto il possibile per evitare di ripetere l’errore di un ritardo della spedizione per i tre nuovi modelli. Per questo motivo, crediamo sia improbabile che Apple è abbia abbastanza risorse di ricambio per sviluppare un nuovo modello di iPhone SE 2 in vista di un lancio nel 2018”.

Staremo a vedere se le cose andranno effettivamente così per l’iPhone SE 2, oppure se ci saranno colpi di scena dell’ultimo minuto per questo progetto nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>