Disponibile l’aggiornamento di febbraio per Viber su iPhone

di Francesco Bianco Commenta

Disponibile l'aggiornamento di febbraio per Viber su iPhone, stando ai dettagli ufficializzati proprio in questi giorni dagli sviluppatori. Cosa c'è da sapere?

Nonostante l’ascesa di Whatsapp, non si può trascurare il fatto che un’app come Viber sia tutto sommato abbastanza popolare in Italia oggi come oggi. Ecco perché non possiamo certo trascurare il fatto che, a febbraio, è stato ufficializzato l’aggiornamento della piattaforma per gli utenti in possesso di un iPhone.

A seguire vi lasciamo a tutte le novità che sono state ufficializzate dagli sviluppatori di Viber per coloro che hanno deciso di puntare ancora su questo servizio di messaggistica istantanea:

  • Messaggi segreti: imposta i limiti di tempo per i messaggi, in modo tale che si distruggano automaticamente dopo essere stati aperti.

  • Invia file multimediali come file: conserva foto e video con dimensioni e qualità originali quando scegli di inviarli come file.

  • Notifiche ricche su iOS 10 – Visualizza il contenuto delle tue chat quando espandi le notifiche su iOS 10.

  • Videomessaggi istantanei – Tocca e tieni premuta l’icona del video istantaneo per catturare il momento con video di 30 secondi. Rilascia per inviare.

Insomma, ora sapete esattamente in quale direzione sono andate le migliorie pensate dal team Viber attraverso l’aggiornamento di febbraio che è stato messo a disposizione di coloro che si sono portati a casa un iPhone. Per procedere al download potete accedere anche a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>