Disponibile l’aggiornamento 2.17.61 per Whatsapp su iPhone

di Francesco Bianco Commenta

Disponibile da metà ottobre il nuovo aggiornamento 2.17.61 per Whatsapp su iPhone, con alcune specifiche da analizzare più da vicino. Vediamole nel dettaglio

Ancora una volta emergono novità importanti per tutti coloro che sono soliti utilizzare Whatsapp a bordo di un iPhone, visto che proprio in questi giorni stiamo assistendo alla distribuzione dell’aggiornamento 2.17.61. Mossa cruciale da parte degli sviluppatori, in quanto l’upgrade è indispensabile affinché la stessa app si adatti ad una serie di specifiche che abbiamo iniziato a toccare con mano nel corso delle ultime settimane con l’arrivo di iOS 11 sulla scena. Oggi capiremo su cosa si è intervenuto.

Cerchiamo a questo punto di individuare quelli che saranno effettivamente i punti di forza di questo nuovo aggiornamento per Whatsapp ottimizzato su iPhone, stando al changelog ufficiale relativo alla versione 2.17.61:

• Cerca messaggi in una chat specifica: apri una chat, tocca il nome della chat in alto per andare a Info contatto/ Info gruppo, quindi tocca Ricerca chat.
• Miglioramenti alla grafica per iOS 11.
• Pubblica aggiornamenti allo stato con frasi di testo che saranno visibili per 24 ore. Tocca l’icona della matita nella scheda Stato, scrivi la frase che vuoi condividere e scegli il carattere e il colore di sfondo.

A questo punto potete procedere direttamente al download di Whatsapp per iPhone, o più nello specifico al suo più recente aggiornamento, sfruttando quanto contenuto in questa pagina di iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>