Disponibile l’aggiornamento 2.17.61 per Whatsapp su iPhone

Spread the love

Ancora una volta emergono novità importanti per tutti coloro che sono soliti utilizzare Whatsapp a bordo di un iPhone, visto che proprio in questi giorni stiamo assistendo alla distribuzione dell’aggiornamento 2.17.61. Mossa cruciale da parte degli sviluppatori, in quanto l’upgrade è indispensabile affinché la stessa app si adatti ad una serie di specifiche che abbiamo iniziato a toccare con mano nel corso delle ultime settimane con l’arrivo di iOS 11 sulla scena. Oggi capiremo su cosa si è intervenuto.

Cerchiamo a questo punto di individuare quelli che saranno effettivamente i punti di forza di questo nuovo aggiornamento per Whatsapp ottimizzato su iPhone, stando al changelog ufficiale relativo alla versione 2.17.61:

• Cerca messaggi in una chat specifica: apri una chat, tocca il nome della chat in alto per andare a Info contatto/ Info gruppo, quindi tocca Ricerca chat.
• Miglioramenti alla grafica per iOS 11.
• Pubblica aggiornamenti allo stato con frasi di testo che saranno visibili per 24 ore. Tocca l’icona della matita nella scheda Stato, scrivi la frase che vuoi condividere e scegli il carattere e il colore di sfondo.

A questo punto potete procedere direttamente al download di Whatsapp per iPhone, o più nello specifico al suo più recente aggiornamento, sfruttando quanto contenuto in questa pagina di iTunes.

Lascia un commento