Dieci prototipi per iPhone 8, ecco le ultime

di Francesco Bianco Commenta

Dieci prototipi per iPhone 8, tra i quali sarebbe apparso anche un modello con display curvo stando alle ultime indiscrezioni. Ecco tutti i dettagli

iphone-8

Sono come sempre interessanti le indiscrezioni che emergono in questi giorni per quanto riguarda l’iPhone 8, nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua presentazione ufficiale. Secondo quanto riportato da una fonte spesso e volentieri affidabile come The Wall Street Journal, infatti, sarebbero già pronti ben dieci prototipi per il device in questione, con caratteristiche che differiscono leggermente tra loro.

Una delle varianti, nello specifico, sarebbe dotata a sorpresa di un display OLED, che alimenta in questo modo le voci di chi immagina che Apple possa fare realmente questo step nel corso del 2017. Resta da capire quali sarebbero gli effetti sul prezzo del dispositivo, ma tanto è bastato per accrescere ulteriormente la curiosità del pubblico.

Cosa vi aspettate? Ritenete possibile che la mela morsicata possa realmente lanciare sul mercato un iPhone 8 con display OLED?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>