Da oggi 10 aprile un iPhone SE 32 GB tramite offerte Vodafone

di Francesco Bianco Commenta

Esaminiamole più da vicino le nuovissime offerte Vodafone pensate anche per coloro che da tempo puntano ad acquistare un iPhone SE 32 GB in Italia

Occorre in queste ore un importante approfondimento per gli utenti che sono interessati all’acquisto di un iPhone SE 32 GB, sfruttando tutto il potenziale delle offerte Vodafone. Oggi 10 aprile cercheremo quindi di individuare le condizioni migliori per sfruttare le promozioni della compagnia telefonica.

Andando un pochino più nello specifico, possiamo analizzare in modo approfondito le singole offerte Vodafone per tutti coloro che intendono portarsi a casa un iPhone SE 32 Gb attraverso offerte Vodafone:

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro/One, Red e Shake Remix il costo è di 5,99 euro al mese per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 7,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 149,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 200 euro (CDC) o di 150 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 150 euro (CDC) o di 100 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione”.

Mancano al momento date di scadenza sulle offerte Vodafone che hanno investito anche un modello come il cosiddetto iPhone SE 32 GB, con promozioni che si possono sfruttare in questi giorni in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>