Una custodia con stand che grazie a voi potrà diventare realtà

Spread the love

Avete sempre desiderato una custodia che integri al suo interno anche un pratico stand? Beh allora potete partecipare alla sua realizzazione grazie alla raccolta fondi di Joey Chun.

Questo ragazzo ha realizzato un progetto, denominato “pic.me“, che prevede la realizzazione di un case per iPhone 4 con stand integrato.

Per superare la fase della semplice progettazione, e realizzare così il prodotto finito, Joey Chun deve raggiungere la cifra di 19.000 dollari. Per questo chiede aiuto a noi utenti chiedendoci di finanziare il suo progetto per far si che questa custodia possa divenire realtà.

Il case presenta un design elegante e al suo interno è presente uno stand estraibile che potrà essere utilizzato per sorreggere iPhone 4 durante una registrazione, o riproduzione video, e non solo.

Lo stand è parte integrante della custodia e quando non verrà utilizzato sarà del tutto invisibile. Se volete dare uno sguardo più ravvicinato a questa custodia, e se volete diventare finanziatori del progetto di Joey Chun, cliccate qui.

[via]

Lascia un commento