Custodia per iPhone 4 con batteria rimovibile

di Alessandro Moretti Commenta

Quello che vedete nell’immagine è un’interessante accessorio che incuriosirà molti utenti iPhone, soprattutto quelli che lamentano una scarsa durata della batteria.

La custodia può sembrare come quelle che abitualmente vediamo negli store online o nei negozi. La particolarità di questo case risiede però nella parte posteriore.

L’accessorio è stato progettato e realizzato per ospitare una batteria supplementare da 1250 mAh. La batteria è quindi rimovibile e potrà essere applicata alla custodia solo quando ne avremo bisogno. Differentemente dai normali case con batteria integrata, questa custodia manterrà le linee del melafonino sottili ed eleganti, tranne quando avremo bisogno di collegare la batteria supplementare.

La batteria da 1250 mAh può essere utilizzata anche per ricaricare altri dispositivi, mediante USB, e presenta degli indicatori LED per conoscere lo stato di ricarica.

L’intero kit (batteria + custodia) viene venduta al costo di 90$. Si possono acquistare anche singolarmente sia il case che la batteria ad un costo di 40$ e 60$.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>