Contact Flow, visualizzate i vostri la vostra rubrica in Cover Flow

di Fulvio Minichini Commenta

Contact Flow

Uno dei successi grafici di Apple più appariscente è il sistema di browsing di File, Album e quantaltro, detto Cover Flow. Il Cover Flow associato al multitouch di iPhone è ancora più gradevole, dando la netta sensazione che si stia realmente sfogliando un archivio.

Se siete dei fan del Cover Flow di Apple non potrete non gradire questa applicazione, Contant Flow, un’applicazione gratuita che vi permetterà di sfogliare la vostra rubrica in modalità Cover Flow, per l’appunto.

Nulla di utile insomma. Per trovare un contatto nella vostra rubrica e sicuramente più agevole utilizzare la ricerca di iPhone o semplicemente sfogliare la lista in ordine alfabetico, mentre doversi orientare fra le centinaia di foto (magari in continuo cambiamento perché sincronizzate con Facebook) è virtualmente impossibile in alcuni casi.

Contact Flow si presta più alla soddisfazione di una curiosità che presto sparisce come è venuta. Scaricate questa inutility, fate una prova, sfogliate i vostri contatti come se fossero un album fotografico e in poco tempo avrete cancellato l’applicazione da iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>