Comincia un nuovo evento Pokèmon Go: “Fioritura” dal 5 all’8 maggio

di Francesco Bianco Commenta

Comincia in queste ore un nuovo evento Pokèmon Go, vale a dire quello "Fioritura" pronto al via dal 5 all'8 maggio per gli utenti iPhone. Ecco maggiori dettagli

News importanti direttamente dal mondo Pokèmon Go, visto che in mattinata è stato avviato l’evento “Fioritura” con cui sarà più semplice catturare pokèmon di tipo erba. Insomma, un’altra iniziativa nel tentativo di allungare il ciclo di vita del gioco anche per gli utenti iPhone.

Proviamo ad analizzare la questione più nello specifico, visto che in queste ore è giunto l’annuncio ufficiale da parte di Niantic che mette in chiaro alcuni aspetti dell’evento Fioritura con Pokèmon Go:

“La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l’8 maggio 2017 PDT”.

“Aiutaci a contribuire all’attuale ricerca del professor Willow catturando il maggior numero possibile di Pokémon di tipo Erba nel fine settimana. Mentre sei fuori con amici e familiari, non dimenticare di documentare i tuoi ritrovamenti utilizzando la fotocamera AR di Pokémon GO e condividi le tue schermate sui social media con l’hashtag #PokemonGO”.

Non vi resta che attendere l’aggiornamento automatico di Pokèmon Go in relazione all’evento fioritura, che vi ricordiamo scatterà ufficialmente già oggi 5 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>