Come cambiano le offerte passa a Vodafone per il pubblico iPhone

di Francesco Bianco Commenta

Oggi 24 aprile occorre capire come cambiano le offerte passa a Vodafone per il pubblico iPhone, in riferimento ad alcune promozioni disponibili in questo periodo

Stanno cambiando anche per utenti iPhone le condizioni di alcune offerte passa a Vodafone di cui tanto si parla in questo periodo, anche perché a partire dal 27 maggio ci saranno le tanto temute rimodulazioni che andranno ad investire ad esempio le diverse versioni di Special 20GB.

Proviamo dunque ad esaminare in modo più ravvicinato le offerte passa a Vodafone in questione, soffermandoci in primis sulle Special 20GB oggi 24 aprile per il pubblico interessato:

  • Vodafone Special 20GB 10,8E: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e è senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 20 Giga in 2G/3G/4G a 12 euro al mese. Hotspot incluso. E’ previsto un contribuito di attivazione di 5,20 euro e l’attivazione automatica del piano della sim “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi. L’offerta è disponibile se si proviene da Wind.

  • Vodafone Special 20GB 12E: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e è senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 20 Giga in 2G/3G/4G a 12 euro al mese. Hotspot incluso. E’ previsto un contribuito di attivazione di 6 euro.

Prossimamente continueremo a monitorare le principali offerte passa a Vodafone, in attesa di capire quale sarà la risposta da parte del pubblico Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>