Come acquistare un iPhone X da 256 GB ad aprile

di Francesco Bianco Commenta

Proviamo ad analizzare come acquistare un iPhone X da 256 GB ad aprile, in riferimento alle novità ufficializzate dall'operatore in questi giorni

Bisogna esaminare con grande attenzione, in questi giorni, le offerte Tre per coloro che intendono puntare con decisione su un iPhone X da 256 GB, considerando il fatto che alcune promozioni a rate potrebbero rappresentare la soluzione ideale per tutti.

Giunti a questo punto, bisogna passare dalla teoria alla pratica, concentrandoci più da vicino sulle diverse soluzioni per assicurarci tramite le offerte Tre un Iphone X 256 GB:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 469 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 489 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 419 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 439 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 369 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>