Come acquistare un iPhone 6 con offerte Vodafone a gennaio 2018

di Francesco Bianco Commenta

Definiamo come acquistare un iPhone 6 con offerte Vodafone a gennaio 2018, stando alle informazioni raccolte in queste ore. Quali sono le opzioni disponibili?

Ci sono alcune informazioni estremamente importanti da prendere in considerazione sull’iPhone 6, visto che da poco è disponibile una serie di offerte Vodafone che dipenderanno dal piano associato all’acquisto di un prodotto ancora apprezzato qui da noi.

Ecco tutti i dettagli riguardanti questa nuova offerta che dovremo tenere in considerazione prima di procedere con l’acquisto dell’iPhone 6 da 32 GB attraverso offerte Vodafone:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 8,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 7,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 189,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 100 euro (CDC) o 60 euro (SEPA SDD), per i clienti Smart è di 0 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro (CDC) o 0 euro (SEPA SDD)”.

Insomma, tante soluzioni disponibili per chi cerca un iPhone 6 da 32 GB attraverso le offerte Vodafone giunte in Italia proprio in occasione del periodo natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>