Come acquistare in iPhone 8 Plus 256 GB con Tre

di Francesco Bianco Commenta

Quali sono le strade percorribili per acquistare in iPhone 8 Plus 256 GB con Tre? Proviamo a ricapitolarle con l'ultimo approfondimento ufficializzato

Tocca esaminare ancora una volta le offerte Tre oggi 20 aprile, visto che dall’operatore giunge ufficialmente la promozione con la quale potremo acquistare un iPhone 8 Plus 256 GB a condizioni interessanti per chi valuta l’acquisto a rate del prodotto.

Analizziamo a questo punto come si articola la proposta, visto che in molti vorrebbero evitare di farsi carico dell’intero costo associato all’iPhone 8 Plus 256 GB in unica soluzione:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 399 euro e 29 rate mensili da 20 euro. Metodo di pagamento Carta di Credito e Finanziamento Compass; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 349 euro e 29 rate mensili da 20 euro con Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 359 euro e 29 rate mensili da 20 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 299 euro e 29 rate mensili da 20 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass.  La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata”.

Insomma, recatevi presso uno store ufficiale se intendete approfondire la questione, individuando tutti i dettagli associati alle offerte Tre pensate per chi vuole portarsi a casa un iPhone 8 Plus 256 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>