Chuck Norris: Bring on the Pain, diventa Chuck Norris sul tuo iPhone [U]

Spread the love

Chuck Norris Bring on the Pain

Update: con un messaggio sul canale Twitter @Gameloft_Italy è stato annunciato che Chuck Norris: Bring on the Pain è stato momentaneamente ritirato da App Sore per apportare alcuni cambiamenti. Ecco il messaggio originale:

Abbiamo dovuto apportare alcuni cambiamenti su @ChuckNorrisGame ma il gioco tornerà presto in App Store 😉 Stay tuned!

If you have five dollars and Chuck Norris has five dollars, Chuck Norris has more money than you“. Questa è la prima frase in classifica fra i Chuck Norris Fact, il blog che incarna l’ossessione che da qualche anno è scoppiata sul web riguardo Chuck Norris e i suoi superpoteri non-sense. In questo tormentone, singolarmente durevole per i tempi del web, non poteva mancare il gioco per iPhone e iPod touch.

Al costo di 0,79€ (iTunes link), Chuck Norris: Bring on the Pain, in pieno stile arcade vecchia scuola, vi farà impersonare Chuck Norris nei panni di un soldato dell’esercito o del più appropriato ranger texano. In entrambi i casi vi muoverete attraverso 3 ambientazioni e 13 livelli. Per “muoverete” si intende sparare, colpire, distruggere e sferrare “calci volanti a girare” a più non posso, con una grande possibilità di interazione, e per “interazione” intendo distruzione dell’ambiente circostante.

Chuck Norris: Bring on the Pain porta con se tutto il kitch dei Chuck Norris Facts, così come dovrebbe essere, ma è anche un gioco ben sviluppato. L’intera esperienza di gioco è arricchita da una miriade di mini-games che non vi faranno sentire la mancanza dell’accelerometro. Inoltre una chicca davvero geniale: potrete scattare una foto di un volto e i vostri nemici porteranno la sua faccia. Quindi attenzione, la prossima volta che qualcuno vi chiederà di scattarvi una foto, potrebbe cercare di farvi massacrare da Chuck Norris!

Lascia un commento