Case-Mate Hug, nuovo caricabatterie wireless per iPhone

Spread the love

Case Mate Hug

Case-Mate realizza un nuovo caricabatterie wireless in grado di ricaricare il nostro amato iPhone attraverso l’induzione.

Il suo nome è Hug e, tramite l’utilizzo di un’apposita custodia, permetterà di ricaricare il melafonino appoggiandolo semplicemente su una piattaforma.

Se siete stanchi dei classici metodi di ricarica, se non volete più perdere tempo a cercare in giro per casa il caricabatterie adatto per il vostro dispositivo allora questo accessorio è quello che fa al caso vostro.

Un momento però, non è tutto oro quello che luccica. Vi ricordo che per ricaricare l’iPhone tramite induzione quest’ultimo deve montare obbligatoriamente una custodia specifica che renderà il vostro dispositivo più ingombrante, più pesante e meno elegante di prima.

Ma se siete disposti ad accettare queste condizioni Hug è un accessorio straordinario che sperimenta un modo alternativo di ricaricare i vari terminali. La comodità di questo Case-Mate Hug non si discute, non dovrete fare altro che collegare la piattaforma alla presa di corrente e posizionarla dove meglio credete, quando sarete di ritorno a casa non dovrete mettervi a cercare il caricabatterie ma vi basterà semplicemente appoggiare il dispositivo sull’apposita base. Il prezzo del Case-Mate Hug, che comprende piattaforma più custodia, è di 99,99$ e potete acquistarlo cliccando qui.

Vi lasciamo ora ad un video che mostra questo accessorio in funzione:

Lascia un commento