CallHim: chiama il tuo lui con un tap

di Alessandro Moretti 1

Proprio ieri vi abbiamo parlato dell’applicazione CallHer che permetteva di chiamare un qualsiasi numero in maniera rapida e veloce. Oggi invece vi segnaliamo la versione maschile di questa applicazione che svolge sempre la stessa funzione ma che è, differentemente da CallHer, dedicata ad un numero appartenete ad un utente di sesso maschile.

Questo perché nell’icona viene rappresentato un volto maschile a cui potrete associare per esempio il numero di vostro padre, del vostro fidanzato o di un vostro amico. L’applicazione in questione si chiama CallHim e risulta essere davvero utile soprattutto per chi non ama perdere tempo.

Per associare un numero a questa applicazione non dovrete fare altro che andare su Impostazioni, scegliere CallHim e digitare il numero che volete che venga chiamato ad ogni tap su di essa. Una volta che avvierete l’applicazione in pochi secondi vedrete partire la chiamata verso il numero che avete precedentemente impostato.

Commenti (1)

  1. Hai usato lo steso nome xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>