Blocco di Telegram su iPhone: situazione al 3 gennaio

Spread the love

Nel corso delle ultime ore si è parlato davvero tanto di Telegram bloccato su alcuni smartphone. I vertici della famosa app, infatti, hanno ufficializzato la sospensione del servizio per device con Android 2.2 o versioni precedenti, ma a differenza di quanto avvenuto con Whatsapp, per ora il provvedimento non vale per gli iPhone.

Qui di seguito possiamo prendere in esame quelli che ad oggi risultano essere i punti di forza di un’app con grosso seguito qui in Italia:

VELOCE: Telegram è la più veloce app di messaggistica sul mercato, connettendo le persone con una rete, unica e distribuita, di data center in tutto il globo.

SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

ILLIMITATO: Puoi inviare media e file, senza alcun limite sul tipo o sulla dimensione. La tua intera cronologia della chat non richiederà spazio sul tuo dispositivo, e sarà archiviata in modo sicuro sul cloud di Telegram fino a quando ne avrai bisogno.

SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.

Questi, invece, i vari link al download di Telegram:

Lascia un commento