Black Friday: per Apple un vero successo

di Alessandro Moretti Commenta

Una fonte interna ad Apple (rimasta ovviamente anonima) ha condiviso con il sito 9to5mac i dati sulle vendite relative al Black Friday, tenutosi lo scorso venerdì.

Stando a queste informazioni i retail Apple sparsi per il territorio americano hanno registrano vendite da record.

Forse ci troviamo di fronte ad un record assoluto per Apple, sempre in merito alle vendite al dettaglio, che ha venduto quattro volte di più rispetto ai normali giorni di apertura.

Gli Apple Store, come previsto, hanno rotto il record di vendite al dettaglio in tutto il paese oggi, questo è un da [redatto] oggi. Sono state superate le previsioni visto che hanno registrato vendite superiori di 4 volte quelle che normalmente fanno. Abbiamo superato le previsioni già alle 7:00 (19 ore italiane).

Gli sconti presso gli Apple Store sono estremamente rari quindi è normale che la gente ne abbia approfittato. Per quanto riguarda gli store italiani invece non abbiamo dati in merito alle vendite. Io mi sono fatto un giro presso l’Apple Store di Roma Est e a parte le magliette rosse (in vista del natale) non ho visto un’affluenza di gente fuori dal normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>