iPhone: Bigby combatte il crimine a soli 8 anni

Spread the love

Bigby Cartoon

Lo abbiamo capito subito di non aver acquistato un semplice telefonino e immediatamente dopo anche la definizione di smartphone ha iniziato ad andargli stretta: ce ne siamo accorti usandolo per mettere “in bolla” la libreria di casa, per misurare le distanze o semplicemente per sorprendere gli amici con fiamme virtuali che si spengono in un soffio.

Oggi è Hollywood che allarga ancora il concetto di iPhone: Albie Hecht, presidente della Nickelodeon -major con all’attivo successi del calibro di “SpongeBob”- ha infatti in mente di lanciare il nuovo cartoon “Bigby” proprio attraverso un game disponibile da gennaio su App Store.

Bigby è un  ragazzino di 8 anni esperto nel combattere il crimine, specializzato soprattutto nelle lotta a draghi e pirati. L’applicazione, che ha come target la fascia d’età 8 -17, servirà a misurare il livello di gradimento del personaggio e – in caso di risultati confortanti – Nickelodeon è pronta a sfornare una serie televisiva, un film e l’immancabile merchandising.

A chi ha fatto notare a Mr. Hecht che iPhone non è molto diffuso tra i giovanissimi, lui si è detto sicuro di come il calo dei prezzi a cui assisteremo questo Natale, contribuirà ad abbassare in modo significativo l’età dell’utente medio.

Lascia un commento