Aumenta la memoria RAM con i prossimi iPhone 8

di Francesco Bianco Commenta

Aumenta la memoria RAM con i prossimi iPhone 8, almeno stando ai rumors che hanno preso piede nel corso delle ultime ore in Rete. Tutti i dettagli finora trapalati

Tutti si aspettano enormi passi in avanti da Apple attraverso i nuovi iPhone 8. Naturalmente sarà fondamentale assicurare la giusta evoluzione al sistema operativo iOS, che presenterà novità in esclusiva per i top di gamma 2017, ma allo stesso tempo il produttore americano potrebbe decidere di adottare un approccio differente anche dal punto di vista hardware, a partire dalla dotazione della memoria RAM.

Proviamo dunque ad analizzare più da vicino quanto trapelato proprio in queste ore attraverso la nota di un analista della Cowen and Company, che sembra lasciare poco spazio ai dubbi per quanto concerne la questione della memoria RAM:

“In termini di configurazione di memoria/spazio di archiviazione archiviazione, tutti e tre i modelli adotteranno probabilmente 3GB di RAM. Le varianti da 4,7”/5,5” pollici offriranno plausibilmente le stesse opzioni di spazio di archiviazione degli attuali iPhone 7/7+, ovvero 32/128/256GB mentre il modello da 5,8” sembrerebbe essere l’unico offerto in due configurazione: 64GB e 256GB. Infine il modello da 5,8” avrà probabilmente una maggiore autonomia con due unità di batterie”.

Insomma, siamo sempre più vicini alla presentazione dei nuovi iPhone 8, ma nel frattempo è possibile nutrire già grosse speranze per quanto riguarda i passi in avanti che i device assicureranno dal punto di vista della scheda tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>