Audiogalaxy porta la vostra musica su iPhone

Spread the love

Da quando Google ha comprato Simply Media e terminato la sua applicazione per iPhone, nessun altro ha offerto un metodo per ascoltare in streaming la propria musica priva di DRM su iPhone. Fino ad ora.

Audiogalaxy invia in streaming la propria collezione musicale ad un altro computer, un iPhone, iPad o un dispositivo Android.

Basta iscriversi ad un servizio gratuito online, che scannerizzerà la musica sul vostro hard drive (ovviamente serve tanto tempo se avete tanta musica). Quando la scansione sarà terminata potete scaricare il client per iPhone, effettuare l’accesso con i dati dell’iscrizione fatta precedentemente, e potrete così ascoltare in streaming la musica dal vostro computer ovunque voi siate.

L’app funziona anche su rete 3G oltre che su WiFi, la qualità audio è buona (non aspettatevi comunque un CD) e funziona la riproduzione in sottofondo su iOS 4.

Non è tutto oro quello che cola, però. Ci sono ancora diversi difetti che vanno sistemati. Ad esempio l’app gestisce gli album con diversi autori separandoli in più album (uno per ogni artista). L’altra pecca è l’assenza del supporto alle playlist, ma gli autori dicono che un fix a questi due problemi potrebe arrivare nella prossima versione.

via | TUAW

Lascia un commento