AT&T spende 150 milioni di dollari per sponsorizzare il Lumia 900

Spread the love

Per aiutare il lancio del nuovo Nokia Lumia 900, AT&T ha pensato bene di spendere la bellezza di 150 milioni di dollari in pubblicità, molto più di quanto era stato speso al tempo per iPhone. Il dispositivo di Nokia, che al cuore ha l’OS di Microsoft, è stato messo in vendita ufficialmente domenica scorsa, e nel tentativo di sbaragliare la concorrenza, AT&T non ha badato a spese. A riportare la notizia è Ad Age.

Gli smartphone sono ricca fonte di guadagno per gli operatori mobili, che pagano profusamente il produttore dell’hardware in cambio di piani dati e voce che fruttano bene: Il grosso nella crescita dei carrier arriva dagli utenti smartphone. Generano maggiori pagamenti mensili e più guadagno.

AT&T manderà in onda spot pubblicitari insieme a Nokia. Valerie Buckingam di Nokia ha commentato: Stiamo prendendo molto seriamente il mercato del Nord America degli Stati Uniti. Con i nostri partner operatori, stiamo notando molto supporto e desiderio per un terzo ecosistema. Stiamo certamente facendo il passo corretto in termini di investimento per avere un ruolo di successo in questo ecosistema. Vedrete certamente questa campagna pubblicitaria.

via | Apple Insider

Lascia un commento