Arriva su iPhone l’aggiornamento Pokèmon GO alla versione 1.53.2

di Francesco Bianco Commenta

Arriva su iPhone l'aggiornamento Pokèmon GO alla versione 1.53.2, con alcune novità che vanno monitorate con grande attenzione. Cosa cambia per iPhone X?

Periodo davvero ricco di novità per i tantissimi utenti che in questi mesi hanno deciso di scaricare Pokèmon GO a bordo del proprio iPhone, visto che proprio in queste ore sta arrivando per tutti il tanto atteso aggiornamento del gioco alla versione 1.53.2.

Quali sono le migliorie che sono state apportate? Non rivoluzionarie, ma alcune davvero degne di nota, come del resto si potrà notare dal changelog ufficiale che è stato diffuso proprio in queste ore dallo staff di Niantic:

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.83.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.53.2 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Aggiunto supporto e ottimizzazioni alle risoluzione dello schermo dell’iPhone X.

  • Rimosso il supporto per i dispositivi con iOS 8.

  • Risolto un bug che causava la visualizzazione dei banner di errore fino al riavvio dell’app.

  • Risolto un bug che impediva agli Allenatori di potenziare i Pokémon al loro CP massimo.

  • Miglioramento dei tempi di caricamento.

  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

Insomma, a questo punto tutti dovrebbero avere le idee più chiare sulla natura di questo nuovo aggiornamento che è stato messo a disposizione degli allenatori Pokèmon GO in possesso di un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>