Apple Tablet debutterà a marzo 2010 con un display da 10,1 pollici

Spread the love

Mac Tablet

Secondo un rapporto rilasciato da All Things Digital, Apple sta progettando il lancio del Tablet nella primavera 2010. Yair Reiner, analista di Oppenheimer & Co, ha annunciato, secondo fonti attendibili, che le produzioni inzieranno in febbraio 2010 e che il progetto è già realtà.

Reiner intanto “svela” alcune caratteristiche di Apple Tablet, come il display LCD 10.1 pollici multi-touch, connettività 3G e inoltre annuncia il costo del dispositivo che dovrebbe sfiorare i 1000 dollari!

Appleinsider, divulgatore di news molto affidabile, parla di vari Tablet con costi differenti. Il più economico dovrebbe avere un costo di 500 dollari e la versione più avanzata di 700 dollari. Inoltre si vocifera che Apple sia in procinto di realizzare Tablet con schermo Oled a prestazioni avanzate ma con un prezzo molto più elevato che potrebbe superare anche la cifra di 2000 dollari!

Ecco un testo estrapolato dal rapporto di All Things Digital:

“Apple (AAPL) prevede di produrre fino a un milione di unità al mese. Quindi supponendo, Apple ha bisogno di molte scorte prima del lancio. Il lancio sul mercato è previsto in marzo o aprile 2010.”

Tutte queste notizie, ovviamente, sono da prendere con le pinze. Non abbiamo la certezza che tutto ciò corrisponda al reale, potrebbe trattarsi anche di un semplice “rumors”. Solo il tempo ci darà delle conferme, intanto Vi segnalo questo video-concept (non ufficiale) del iTablet, che rende molto l’idea:

Lascia un commento