Apple perde un’altro prototipo in un bar

di Alessandro Moretti Commenta

Sembra incredibile ma è proprio così. Lo scorso anno il melafonino di quarta generazione è stato svelato al mondo mesi prima del lancio ufficiale grazie al ritrovamento di un prototipo in un bar della California, prototipo che poi è stato acquistato dal sito Gizmodo.

Quest’anno la storia sembra essersi ripetuta. E’ ormai evidente che agli uomini di Cupertino piace andare nei bar ad “inciuccarsi” come spugne, altrimenti non si spiegherebbe un tale errore commesso per la seconda volta consecutiva.

CNET racconta che un dipendente Apple ha perso, ancora una volta, un prototipo di un inedito modello di iPhone in un bar. L’iPhone è stato perso nel Cava22, un bar di San Francisco, alla fine del mese scorso.

Apple è risalita ad un giovane di vent’anni, abitante a Bernal Heights in San Francisco, che parlando con gli investigatori ha confessato di essere stato al Cava22 il giorno in cui è stato perso l’iPhone. Il ragazzo ha dichiarato di essere completamente estraneo ai fatti e la perquisizione nella sua abitazione ha dato esito negativo.

Fonti di CNET rivelano che il dispositivo sarebbe stato venduto per 200 dollari.

via | BGR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>