Appellancy su Cydia per il riconoscimento facciale su iPhone

Spread the love

appellancy

Quando si parla di sicurezza per i propri smartphone si cerca sempre di poter scovare qualche marchingengo particolare che consenta al legittimo proprietario di evitare che qualcun altro possa entrare all’interno del proprio dispositivo. Gli sviluppatori amano poter creare sempre app più che utili proprio a questo scopo ed ora arriva dal mondo Cydia un’app sicurezza alquanto interessante per l’iPhone.

Parliamo ovviamente di iPhone jailbroken ed in questo caso sarà possibile affidarsi al riconoscimento facciale con Appellancy, la nuovissima app che segue quanto fatto già da Google con il Nexus 5. In poche parole si può sbloccare l’iPhone solo attraverso il riconoscimento facciale, quello che bisogna fare è affidarsi al mondo Cydia e all’app Appellancy.

E’ opportuno, dopo aver scaricato quest’applicazione, acquisire il maggior numero di foto del proprio volto, anche in condizioni di luce più precaria, in modo tale che Appellancy riconoscerà sempre il viso del proprietario in qualsiasi momento.

Lascia un commento