App fotografiche: TOP 5

Spread the love

Se siete dei nostri assidui lettori vi sarete accorti sicuramente del nuovo iPhotography Contest. Le migliori foto scattate con iPhone da voi inviate saranno premiate con interessantissimi accessori e non solo.

Quali sono le migliori applicazioni fotografiche per iPhone? Approfittando di questo nostro contest, in cui accettiamo anche foto scattate e migliorate con app di terze parti, vogliamo proporvi la nostra classifica delle cinque migliori applicazioni dedicate alla fotografia.

5) 100 Cameras in 1

Prima applicazione fotografica che supporta il Game Center di Apple e che consente di guadagnare punti attraverso i propri scatti. Mette a disposizione dell’utente una enorme quantità di filtri davvero ben fatti [link recensione].

4) Hipstamatic

Ottima applicazione fotografica conosciuta soprattutto per la sua splendida interfaccia grafica molto originale e per le varie lenti che ci mette a disposizione [link recensione].

3) Instagram

Famosa applicazione che di certo non staremo qui a descrivervi. Oltre alle sue enormi potenzialità di condivisione, permette di creare degli ottimi scatti grazie ai suoi filtri e al nuovo Tilt-Shift [link recensione].

2) Camera Genius

Al secondo posto di questa TOP 5 collochiamo Camera Genius. Una delle applicazioni fotografiche più belle e funzionali che io abbia mai provato su iPhone. Interfaccia grafica curata in ogni particolare e funzionalità di share e modifica degne di nota. Da provare [link recensione].

1) Camera+

Al primo posto non potevamo che mettere Camera+. La più famosa e completa applicazione fotografica per iOS. Un software dotato di funzionalità sbalorditive, come Clarity, e di una interfaccia grafica ben realizzata e semplice da utilizzare. Ottimi i filtri e le possibilità di modificare gli scatti appena fatti e quelli già presenti nel rullino [link App Store].

Utilizzando una di queste cinque applicazioni potrete scattare delle foto nettamente migliori, e di conseguenza avere più possibilità di vincere il nostro iPhotography Contest.

Lascia un commento