App per curare al meglio un Blog WordPress da iPhone

di Francesco Bianco Commenta

App per curare al meglio un Blog Wordpress da iPhone al centro di un'interessante analisi sulle nostre pagine oggi 1 febbraio. Eccole nel dettaglio

La tecnologia avanza continuamente e spesso si cerca sempre di individuare il modo più veloce per fare qualcosa, proprio in questa occasione scendono in campo le app! Utili veramente per tutto.

Esistono delle applicazioni per qualsiasi cosa si voglia fare, anche per chi ha un blog in WordPress e vuole gestire tranquillamente, da mobile, il proprio portale per rispondere ai commenti e quant’altro.

Andiamo a vedere quali sono le app per iPhone e iPad che è possibile usare per curare un blog e raccogliere idee.

Applicazioni per iPhone e iPad per curare un blog WordPress

  • WordPress: Immancabile, senza ombra di dubbio perché senza non sarebbe possibile gestire commenti, post e tanto altro. L’app di WordPress è semplicissima da usare, ed è veramente utile per chi è sempre in giro e non vuole perdersi le novità sul suo blog!
  • EverNote: l’elefantino è sempre utile, infatti quest’app consente di raccogliere idee, note, audio vocali e molto altro ancora, ritrovandole successivamente sul proprio computer o su un altro device! Per chi è sempre in giro è molto utile per non perdersi le idee migliori per il prossimo post!
  • Flipboard: dal nostro punto di vista è molto importante usare Flipboard per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, infatti tramite quest’applicazione è possibile salvare i portali di informazione più importanti per il proprio business! Si tratta di un’app molto semplice da usare, bisogna subito scaricarla!
  • Feedly: è molto simile a Flipboard, ma è possibile inserire direttamente i feed e ricevere delle notifiche quando vengono pubblicati nuovi post sui siti che state seguendo. Utile per non perdersi le ultime notizie!

Questi sono le applicazioni migliori per gestire un blog su WordPress tramite smartphone iPhone o tramite Tablet Apple (iPad)!

E tu ne hai altre da consigliare? Commenta e scegli la tua preferita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>