Angry Birds Friends sbarca su iOS e Android

Spread the love

Rovio ha annunciato che porterà Angry Birds Friends su Android e iOS. Angry Birds Friends è concettualmente molto simile al classico Angry Birds, ma essendo stato sviluppato nativamente su Facebook, è particolarmente incentrato sul gioco sociale.

Angry Birds Friends permette infatti di sfidare i propri amici in tornei settimanali, ottenere e dare regali, e vantarsi dei propri risultati tramite Facebook. Oltre a questo permette anche, in una modalità cooperativa, di farsi aiutare da un amico per proseguire tra i livelli.

Gli amanti di Angry Birds (stando ai numeri, dovrebbero essere milioni) apprezzeranno certamente la release del gioco anche sui sistemi operativi di Apple e Google. C’è però da sottolineare che Rovio non ha ancora annunciato una data ufficiale per il lancio, anche se il software dovrebbe essere reso disponibile “a breve”.

Rovio ha anche presentato i risultati fiscali per il 2012, e come ci si potrebbe aspettare, i risultati dello studio sono stati eccezionali. La compagnia ha generato guadagni per 200 milioni di dollari, oltre il doppio del 75,6 registrati nel 2011.

[via]

Lascia un commento