Ancora problemi iPhone X ed iPhone 8, ecco le ultime segnalazioni del 14 novembre

di Francesco Bianco Commenta

Ancora problemi iPhone X ed iPhone 8, almeno stando alle ultime segnalazioni del 14 novembre sulla questione degli altoparlanti. Cosa sappiamo a tal proposito?

Vengono segnalati anche in queste ore alcuni problemi per iPhone 8 ed iPhone X, visto che di recente in tanti hanno parlato di problemi inerenti la questione degli altoparlanti. Necessario pertanto un approfondimento sul tema.

Cerchiamo a questo punto di inquadrare al meglio la natura delle recenti segnalazioni, a partire proprio da uno smartphone attesissimo qui in Italia come lo stesso iPhone X:

“Sì, è l’ altoparlante superiore per me. Sembra che riproduca un suono stridente ad alto volume, anche se si tratta solo di un interlocutore. Ieri ho anche sostituito il mio dispositivo ma la nuova unità ha lo stesso difetto”.

Da non sottovalutare la situazione riguardante l’iPhone 8, con alcuni feedback da parte del pubblico che in queste ore risultano essere addirittura più dettagliati rispetto a quanto riscontrato con gli iPhone X:

“Quando ho lasciato il negozio con la mia sostituzione e ho scoperto che aveva lo stesso problema all’altoparlante, mi sono girato e sono tornato subito indietro. Il dipendente che mi ha fornito assistenza decidendo di sostituire il mio smartphone ha affermato che probabilmente si tratta di un problema a livello software. Sicuramente frustrante!”.

Insomma, ci sono ancora diversi nodi da sciogliere con iPhone 8 ed iPhone X, in attesa di prese di posizione definitive per il pubblico da parte di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>