Ancora code per iPhone 4 all’Apple Store di Roma Est

di Alessandro Moretti 1

Una nuova ondata di iPhone 4 è arrivata all’Apple Store di Roma Est e ancora una volta la coda per accaparrarsene uno si è formata davanti all’entrata dello store.

Questa volta l’ondata di gente è nettamente inferiore rispetto al day one ma bisogna sottolineare comunque che nonostante non si sapesse il ritorno delle scorte la gente si è riversata lo stesso davanti all’Apple Store in cerca di buone notizie.

Ed ecco allora che la buona notizia è arrivata: gli iPhone 4 sono ritornati ma per il momento sono presenti solo quelli da 32 GB e ne sono disponibili su per giù un centinaio.

Commenti (1)

  1. HO UN IPHONE 32GB INCELLOPAHANATO COMPRATO A ROMA EST il 2 AGOSTO FA PARTE DI QUEL CENTINAIO CHE E’ ARRIVATO perchè mi era stato messo da parte il 31 luglio che erano finiti, fa parte dei 100pezzi che hanno ricevuto il 1 agosto e poi non ne arrivano fino a settembre (almeno stando alle indiscrezioni)

    LO VENDO SU EBAY CON CONSEGNA ISTANTANEA A ROMA E 24 ORE IN ITALIA.
    So che è a più del costo reale del prodotto ma considerando che sono introvabili, e la fila infinita che ho fatto, sono sicuro che ad alcuni lettori può interessare.

    Buon’asta e vi prego non cancellate il post!

    OGGETTO EBAY: 330457876641

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>