Anche l’iPhone SE disponibile con offerte Wind a febbraio

Spread the love

Ci sono importanti novità anche per gli utenti che intendono acquistare un iPhone SE, senza dimenticare quelli interessati ad iPhone 6 e 7, considerando il fatto che sono state ufficializzate delle offerte Wind per febbraio.

Qui a seguire, andando maggiormente nel dettaglio della promozione, possiamo riepilogare le informazioni ufficializzate di recente con la nuova campagna sugli iPhone 7, 6 e SE per chi è interessato all’acquisto dei prodotti attraverso le offerte Wind:

  • Apple iPhone SE 32 GB: 6 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 120 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6 32 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 32 GB: 15 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Attenzione dunque alle offerte Wind nel caso in cui vogliate acquistare un iPhone 7, 6 e SE, in quanto le promozioni potrebbero essere a tempo limitato.

Lascia un commento