Al Gore conferma il lancio di iPhone 5 ad ottobre

Spread the love

Al Gore, 45° vicepresidente degli Stati Uniti d’America, ha parlato del lancio del prossimo iPhone 5, indicando ottobre come mese di lancio. Ricordo che Al Gore è un membro influente del consiglio di amministrazione di Apple; ha confermato tutto questo presso il Discovery Invest Leadership Summit.

Nella giornata di oggi siamo venuti a conoscenza che Apple sta preparando un evento per il 4 ottobre e poche ore dopo Al Gore esce con queste parole; che siamo veramente vicini alla presentazione?

Next Web dice:

C’è sempre la possibilità che Gore si sia sbagliato, naturalmente, o che abbia fatto delle dichiarazioni sulla base delle voci che già circolavano, ma sembra un errore abbastanza grande da fare ad una conferenza pubblica.

Oltre ad essere un politico, Gore, è un fattore chiave di efficienza energetica e consapevolezza ambientale per Apple ed è insolito che un personaggio così importante possa rilasciare queste dichiarazioni in pubblico; essendo membro del consiglio di amministrazione ha l’obbligo di non condividere tali informazioni, con i media.

Next Web riporta, inoltre, che Gore avrebbe parlato di “new iPhones” al plurale, anche se poi è stata smentita direttamente dall’interessato.

Come dico tutti gli anni, all’avvicinarsi della presentazione dei prodotti Apple, non ci rimane che aspettare questi pochi giorni che mancano alla presentazione, per conoscere veramente ciò che Zio Tim (“parente stretto” di Zio Steve) ha in serbo per noi iPhoner.

[via]

Lascia un commento