AirPort Utility in arrivo su App Store?

Spread the love

Apple potrebbe rilasciare a breve la sua nuova applicazione ufficiale AirPort Utility. Nessuna conferma ufficiale è arrivata da Cupertino ma già settimane fa il sito AppleInsider aveva mostrato alcuni screenshot di questa nuova app dedicata alla base Wi-Fi di Apple.

Oggi un utente Twitter ha segnalato, attraverso uno screenshot, un avviso apparsogli durante l’utilizzo di iOS 5 GM. Il messaggio di avviso chiede all’utente di effettuare il download dell’app AirPort Utility per modificare una rete.

Ecco come AppleInsider aveva descritto questa applicazione:

Sotto reti Wi-Fi, c’è una nuova opzione “Configurare una Base AirPort …”. Nella creazione di una Time Capsule, gli utenti hanno la possibilità di creare una rete Wi-Fi, completa di password, o “Fai qualcosa di diverso.” Selezionando quest’ultima opzione gli utenti hanno la possibilità di unirsi a una rete esistente, o sostituire una stazione base Wi-Fi. Gli utenti sono anche in grado di inserire messaggi di errore o dettagli in modo da poter risolvere eventuali problemi direttamente dall’applicazione iOS.

via | MacStories

Lascia un commento