Aggiornamento Telegram 4.3 anche per gli utenti iPhone

di Francesco Bianco Commenta

Aggiornamento Telegram 4.3 anche per gli utenti iPhone, con una serie di novità ufficializzate per il pubblico oggi 4 settembre. Ecco i dettagli trapelati fino a questo momento

Trapela ad inizio settembre un aggiornamento tutto sommato piuttosto interessante per quanto riguarda Telegram, visto che la nota applicazione sta toccando con mano in queste ore le novità della versione 4.3. Importante dunque fare chiarezza per capire cosa stia avvenendo esattamente con la versione ottimizzata per gli iPhone arrivati al 4 settembre.

Provando ad andare più in profondità, qui di seguito possiamo analizzare nello specifico le novità che sono state introdotte di recente tramite l’aggiornamento di Telegram alla versione 4.3 per chi è in possesso di un iPhone:

  • Menzioni e risposte nei gruppi sono ora indicate con un ‘@’ nella lista chat.

  • Scorri tra menzioni e risposte ai messaggi con il pulsante ‘@’.

  • Segna sticker come preferiti per accedervi rapidamente dal pannello degli sticker.

  • Invita amici su Telegram con la nuova interfaccia rivista.

  • Aggiungi un set di sticker ufficiale per il tuo gruppo in modo che sia usato dai membri senza aggiungerlo (solo per gruppi con 100+ membri).

  • Miglioramenti di interfaccia.

Nel caso in cui vogliate procedere al download di Telegram, o più semplicemente all’aggiornamento alla versione 4.3 del principale competitor di Whatsapp relativamente alle app di messaggistica istantanea, potrete sfruttare i link che seguono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>